Yoga & Spa: il massimo dell’armonia possibile

Lo scenario naturale è perfetto, nel grande parco con gli alberi esotici e orientali. In più c’è il relax di una spa dove vivere esperienze di benessere termale in chiave ayurvedica. Questo è il privilegio dei corsi di yoga all’Hotel Terme Metropole: un’atmosfera pensata per creare un’armonia di sensazioni piacevoli.

Le lezioni di yoga si svolgono nel parco esotico o nel padiglione orientale a seconda della stagione, e sono concepite per completare ed esaltare i trattamenti termali, aumentandone i benefici.

L’Oriental Spa è specializzata in trattamenti olistici basati sulle filosofie e sulla medicina orientale. I rituali di benessere termale stimolano il metabolismo ed eliminano le tossine; i massaggi ayurvedici e orientali rilassano il corpo e la mente. I presupposti ideali per lo yoga. È un’esperienza che genera uno scambio continuo di benefici tra le lezioni di yoga e i rituali e i percorsi della Spa.

Il binomio Yoga & Spa si può vivere per un weekend o una settimana, con corsi aperti sia agli appassionati di questa disciplina sia a chi desidera conoscere per la prima volta questo affascinante mondo.