Hotel Metropole & Abano Zen

Abano Zen nell’hotel con Spa Ayurvedica di Abano Terme

Vieni a vivere Abano Zen nell’unico hotel di Abano Terme dove lo zen è di casa da sempre.
Qui puoi fare yoga nel parco fra gli alberi esotici. Qui trovi 5 piscine di cui una ad acqua dolce e 4 termali, l’Oriental Thermal Spa con pratiche ayurvediche, campane tibetane, massaggi shiatsu e thai, bagni di gong, rituali e percorsi legati al tuo Dosha.

APERTURA DELL'EVENTO CON IL RITO PUGGIA

Il Maestro Amadio Bianchi ci accompagnerà in questo rito di benevolenza e di buon auspicio per entrare in sintonia con noi stessi e l'Universo.
Rito benaugurale, presente nella cultura indiana, per aprire eventi e manifestazioni.

NEL RESPIRO IL SEGRETO DELLA VITA CON AMADIO BIANCHI

Nell'atto respiratorio c'è il segreto della vita ed il respiro è altresì un mezzo che per sua sottile natura facilita il contatto con la nostra parte non fisica. Ogni giorno, respiriamo a seconda del nostro stato e delle condizioni esterne, da 15.000 a 20.000 volte.
Nell’esecuzione degli āsana ad ogni movimento o serie di movimenti corrisponde una specifica sequenza respiratoria. Troppo spesso ci dimentichiamo dell’atto respiratorio che invece nella nostra esistenza assume un’importanza vitale.

31maggio, 1 e 2 giugno e 6, 7, 8, 9 giugno 2024 dalle ore 8.00 alle ore 8.30

Do –IN   -   IN ACQUA TERMALE CON LA NOSTRA PERSONAL TRAINER

Do-in è una disciplina che permette di migliorare le proprie condizioni di vita utilizzando tecniche corporee tradizionali. Questa disciplina veniva praticata in Cina nelle famiglie, per mantenersi  in salute.

Il grande vantaggio all’Hotel Metropole e farlo in acqua termale

31maggio, 1 e 2 giugno e 6, 7, 8, 9 giugno 2024 dalle ore 11.00 alle ore 12.00

YOGA - CON IL MAESTRO AMADIO BIANCHI

Tutti i giorni una sessione di Yoga con il maestro Amadio Bianchi, Presidente del movimento mondiale dello Yoga e Ayurveda, il quale ha fatto conferenze e corsi in 20 paesi nel mondo e vissuto per molto tempo in India. Quindi conosce il mondo orientale a 360°.

Dal 31 maggio al 9 giugno 2024 tutti i giorni

 CREAZIONE MANDALA  Sabato, 01 giugno 2024

Nel parco dell’hotel, il monaco tibetano intento a creare un mandala di sabbie colorate, come auspicio di serenità e salute per tutti noi. Assistere a questa creazione è di un fascino ipnotico, un lavoro paziente e costante di diverse ore in cui granello dopo granello si compone una bellezza straordinaria ed effimera. Il disegno sarà poi dissolto con preghiera e meditazione, la sabbia verrà donata in piccole quantità a ogni persona presente, come segno di buona fortuna.

CENA FUSION _CONFERENZA E SPETTACOLO : L’ORIENTE INCONTRA L’OCCIDENTE    Sabato sera, 01 e 08 giugno 2024

Conferenza del Maestro Amadio Bianchi dal titolo "Salute e gioia di vivere"

Il nostro cuoco indiano Singh, ci delizierà con un Grand buffet di piatti della cucina Indiana ed orientale oltre al nostro menù di cucina internazionale e Veneziana.

A seguire Spettacolo Orientale.

MASSAGGI AYURVEDICI
Sarvanga Abyangam Kerala, massaggio Kerala a quattro mani, Shiro Abyangam Shirodara, Midhiabyangam Kalari, sono solo alcune delle possibilità che trovi all’Oriental Thermal Spa, dove i benefici del fango termale di Abano incontrano il benessere delle discipline orientali.
Sessioni individuali su prenotazione per clienti interni ed esterni.
Per prenotare chiama 0498619100 o via mail metropole@gbhotelsabano.it
Ayurveda Kerala 65€

***Sono possibili alcune variazioni di orario sui programmi

Se vuoi scoprire tutti i nostri massaggi, trattamenti e percorsi, sfoglia il nostro Spa Menu

Ad Abano Terme verranno organizzati diversi momenti ZEN come il villaggio del benessere e le attività  gratuite che trovate nel programma “ABANO ZEN".