Fact sheet

La Location

Nel centro di Abano Terme, a 45 minuti da Venezia. ok

Il Parco e le Piscine

Un parco infinito di 33.000 metri quadrati, dove la natura mediterranea si arricchisce di piante orientali e palme tropicali.

5 piscine di cui 4 di acqua termale ed 1 di acqua dolce per il nuoto sportivo, percorso vita, parco giochi, palestra all’aperto: possibilità infinite di benessere.

La sorgente di acqua termale si trova direttamente all’interno degli impianti dell’hotel. L’acqua termale di Abano Terme è salsobromoiodica: contiene sali minerali, iodio e bromo in una combinazione unica al mondo dalle preziose proprietà anti-infiammatorie.

Oriental Thermal Spa

Una Spa consacrata alle attività termali e orientali per ridare equilibrio ed armonia alla mente e al corpo. Tutta l’atmosfera è pensata per aiutare a liberarsi dallo stress e dalle tensioni quotidiane. Qui il benessere termale si integra ad alcuni dei più antichi e naturali metodi di cura: l’ayurveda, lo shiatsu, la riflessologia plantare, tutti trattamenti e rituali che spingono l’organismo ad “auto-curarsi” in modo naturale. Lo spirito consiste nell’attivare tutto quello che già abbiamo in noi e che ci può aiutare a stare meglio.

Ristoranti e Bar  

Il Panoramic Breakfast, per iniziare la giornata in modo sano e gustoso: pane con lievito madre e prodotti biologici.

Il Ristorante Tina, con le grandi delizie della cucina italiana e uno spazio salute con oltre 35 tipi di insalate e verdure.

Il Ristorante Grill Delphinius, con vista sulle piscine, il posto perfetto nella bella stagione per una grigliata o uno snack.

Il Bar Majestic, per un aperitivo, un distillato, un momento di convivialità o di meditazione.

Bar Andromeda, nel parco, per cocktail e gelati da gustare all’aperto.

Sport e movimento

Per gli sportivi: un campo da tennis, minigolf, bocce, ping pong, palestra interna, palestra nel parco. Biciclette e mountain bike a disposizione per partire alla scoperta di Abano Terme e dei Colli Euganei.