La Location
Nel centro di Abano Terme, a 45 minuti da Venezia.
Il Parco e le Piscine
3 piscine termali, due all’aperto e una interna, con temperature che variano a seconda della stagione.
Il parco con le palme e gli ulivi è l’incantevole scenario naturale delle piscine esterne, da ammirare mentre si è immersi nell’acqua termale, per una passeggiata, per una sosta rilassante a bordo piscina o per fare attività sotto lo sguardo attento del fisioterapista.
Centro Idrokinesis
L’utilizzo terapeutico dell’acqua termale e la competenza di personal trainer, fisioterapisti ed esperti del benessere: ecco come nascono i percorsi riabilitativi personalizzati, con palestra, massaggi, trattamenti benessere e idrokinesiterapia.
Palestra Gymnasium per allenamento libero; palestra Kinesis per attività di riabilitazione o preparazione atletica insieme ai nostri personal trainer.
Il centro è specializzato nei programmi riabilitativi per patologie artro-reumatiche, post-traumatiche e post-chirurgiche.
Le terapie rieducative e kinesiologiche acquistano un’ulteriore efficacia grazie alle proprietà miorilassanti e antalgiche dell’acqua termale.
Si ottiene così un trattamento di idroterapia globale che permette di accelerare i tempi di recupero, riducendo la sintomatologia dolorosa e la contrattura muscolare riflessa.
Ristoranti e Bar
La colazione con frutta, torte, meraviglie della natura e della pasticceria.
Ristorante Garden, un punto di riferimento della cultura enogastronomica di Abano Terme.
Bar Bellevue, per un cocktail di frutta o un aperitivo da gustare con vista sulle piscine.
Accessibilità totale
L’hotel è completamente costruito senza barriere architettoniche.
A disposizione camere attrezzate