Una giornata
in Hotel

I trattamenti iniziano in prima mattinata, per chi vuole cominciare la giornata assorbendo i benefici del fango termale.

Ancora avvolti dal piacere e dal benessere del trattamento, è il momento di godersi la colazione nel ristorante Infinity, con proposte di gusto e di benessere o nella terrazza affacciata sul parco o sulle piscine. Per chi ha scelto di alloggiare in una delle imperial suite dell'ala Belle Epoque, la prima colazione può essere servita nelle grandi terrazze rivolte sulla zona pedonale di Abano Terme.

Poi la giornata prosegue con altri trattamenti e rituali nella spa, e immersioni nelle piscine termali.A pranzo, da non perdere il ristorante La Dolce Vita Grill & Bar a bordo piscina, con i suoi buffet di antipasti, frutta e verdure, e con le sue grigliate.

Al pomeriggio un diverso trattamento a base di fanghi termali, per far entrare nell’organismo tutti i benefici di questo straordinario elemento naturale. Poi un giro in libertà nella spa, con la sauna, il bagno turco, le docce emozionali, le cascate di ghiaccio.

Per prepararsi alla serata, un momento magico nella Crystal Pool Privée, la piscina interna che si può riservare a uso privato.

Prima di cena, un aperitivo al Secret Bar, con la sua selezione di drink e cocktail internazionali da assaporare tra i legni e i velluti che parlano di Grand Hotel.

È il momento della cena nel ristorante Diaz, con le proposte gastronomiche che uniscono il meglio dei due mondi: il benessere-salutistico e il piacere puro dei sensi.

E a chiudere la serata, le note del pianoforte e la musica dal vivo al Secret Bar.

Un’altra meravigliosa giornata al Grand Hotel Trieste & Victoria, immersi nel benessere termale e nell’incanto di un hotel storico.