Fact sheet

La Location

Nel cuore della zona pedonale di Abano Terme, a 45 minuti da Venezia.

L’Acqua Termale e le Piscine

Nel parco di 25.000 metri quadrati che circonda il Grand Hotel, ecco 4 grandi piscine utilizzabili tutto l’anno con temperature che cambiano a seconda della stagione.

La sorgente di acqua termale si trova direttamente all’interno degli impianti dell’hotel. L’acqua termale di Abano Terme è salsobromoiodica, significa che contiene sali minerali, iodio e bromo in una combinazione unica al mondo dalle preziose proprietà anti-infiammatorie.

White Spa

La purezza assoluta del bianco esprime il concetto alla base di questa Thermal Spa: il benessere elevato a purezza. Sia dei trattamenti, sia degli spazi.

Qui il fango termale maturo, che si arricchisce naturalmente di alghe benefiche, è la materia prima alla base dei trattamenti che si svolgono nei Privé, spazi ampi, concepiti quasi come una camera di hotel, con il lettino su cui ci si distende per il fango, e la vasca idromassaggio in cui ci si accomoda subito dopo per un bagno di acqua termale dinamizzata.

White Spa: 3640 metri quadrati dove la purezza del bianco incontra lo stato dell’arte del benessere termale e dei rituali estetici.

Percorso Signature 5 Senses

L’esperienza più coinvolgente della White Spa, forse dell’intero panorama termale: 1 ora e mezza di massaggi, impacchi di argilla, vapori termali, cascata antistress con 1200 microgetti d’acqua su tutto il corpo.

Un percorso che si svolge in diverse stanze, tutte riservate a una sola persona, in un crescendo di emozioni sensoriali, tra profumi, colori, musiche e piacevoli tocchi che coinvolgono i 5 sensi, concludendo con una degustazione di frutta gourmet che stimola anche il gusto.

 

 

La piscina privata Crystal Pool

Una piscina termale privata: il privilegio in più all’interno della White Spa.

Uno spazio ovattato da vivere in esclusiva e in riservatezza, dove l’acqua termale accoglie solo una persona, una coppia o un gruppo.

Prova l’esperienza di galleggiare sull’acqua termale tiepida, con intorno a te l’unico suono dell’acqua stessa.

Vivi la magìa di una serata con la piscina a lume di candela solo per voi due.

Approfitta dei nostri personal trainer per una sessione di terapia privata in piscina, che esalta i benefici dei trattamenti termali.

I Ristoranti

La terrazza Infinity, affacciata sul parco e sulle piscine, per una colazione all’aria aperta sorseggiando il primo caffè del mattino e organizzando le attività della giornata. Nel parco, accanto alle piscine, La Dolce Vita Grill & Bar per una grigliata di carne, pesce, verdure, un’insalata o un gelato artigianale. Il Ristorante Diaz con la cucina mediterranea nell’eleganza del grande salone. Il Secret Bar, nell’ala storica dell’hotel, dove sorseggiare un cocktail o un distillato, assaporare un aperitivo, respirando la sontuosa atmosfera di inizio ‘900 del Grand Hotel.

Su richiesta menù anti-aging e personalizzati.

Le Camere e le Suites 

Nelle camere e nelle suites, tutto è pensato per unire alle suggestioni del passato le più raffinate piacevolezze contemporanee.