Lavora con noi

GB Hotels stanno ampliando il proprio staff: un’opportunità per vivere un’esperienza lavorativa stimolante, a contatto con professionisti del settore benessere e accoglienza. Scoprite tutte le offerte di lavoro presso le cinque strutture di Abano Terme.

Nati quando le terme venivano apprezzate principalmente per le loro proprietà curative, oggi i GB Hotels rappresentano un’eccellenza nel panorama dei soggiorni termali e vengono scelte anche da chi vuole semplicemente prendersi una vacanza tutta dedicata al relax.

Offrire agli ospiti la migliore esperienza possibile in termini di comfort e benessere è da sempre la mission degli alberghi del Gruppo Borile. Ecco perché le cinque strutture GB Hotels di Abano Terme sono sempre alla ricerca di nuove figure professionali per ampliare il proprio team.

Le aree benessere, management e accoglienza attendono le vostre candidature: scoprite quali sono le posizioni aperte presso i GB Hotels di Abano Terme. Compilate il form e inviate il vostro CV con foto allegata.