La nostra cucina
Esperienza di Gusto

Abbiamo la fortuna di essere in un posto speciale. Il Veneto: da una parte il Mediterraneo, dall’altra le Alpi. Dalla terra e dal mare arrivano i migliori ingredienti della tradizione gastronomica italiana: il nostro compito è di armonizzarli alla perfezione, non solo tra di loro, ma anche con l’essenza di un hotel termale, che si basa sul benessere. Chi sceglie il soggiorno in una Spa ricerca equilibrio ed armonia, e proprio l’armonia è l’obiettivo di ogni piatto. L’armonia tra l’appagamento della vista e del gusto. Tra il piacere sensoriale e la correttezza nutrizionale. Tra l’autenticità degli ingredienti e l’originalità del piatto. Lo spirito dello Chef è sorprendere, conquistare e deliziare l’ospite trasportandolo in un giardino gastronomico, in un percorso di scoperte che coinvolgono la vista, l’olfatto, il gusto, tutti i sensi. Ecco allora che ogni ingrediente rimane sempre ben riconoscibile, per far risaltare l’origine e per esaltare il piacere del cibo nell’ambito di un più ampio piacere di vivere e di star bene.

È una visione del gusto che mette al centro la purezza dell’origine e il benessere della persona. Che unisce il piacere organolettico, la salute, il rispetto per l’ecosistema. Che ricerca, sperimenta, inventa: ogni piatto è il risultato di un percorso di originalità che coinvolge gli ingredienti, la ricetta, le forme e i colori, fino alla presentazione.

Tutti i piatti presentati nei nostri menù sono il risultato di un progetto condiviso con i nutrizionisti della Thermal Spa e gli esperti dell’Associazione dieta Mediterranea.