Un privilegio molto personale

Qui tutto deve essere possibile, ogni desiderio esaudito e ogni richiesta risolta immediatamente e splendidamente. È quello che chiedi ad un Grande Albergo 5* Lusso.

E proprio al Concierge è affidato il compito di rende possibile l’impossibile. A lui ci si rivolge per avere e organizzare al meglio il soggiorno, perché per lui nessuna richiesta è impossibile. Ecco cosa fa dell’Abano Grand Hotel un soggiorno all’insegna dell’arte dell’ospitalità.

A partire dal sonno, perché se dormire meglio migliora la vita, è naturale che farlo durante un soggiorno di benessere diventa imprescindibile.

Ecco allora il menu dei cuscini per avere quello su misura del proprio sonno. Il menù dell'Acqua del sonno ai petali di Rosa, Ambra e Lavanda, che viene vaporizzata sul cuscino e all'interno delle braccia prima di distendersi.

Il Concierge si prende cura anche di tutti i tuoi momenti fuori dall’hotel: il personal shopper, le visite private alle città nei dintorni, Venezia su tutte, l’accesso prioritario ai musei, fino alla possibilità di stampare le carte d’imbarco del volo.

Un servizio squisitamente personale, non solo per esaudire ogni tua richiesta, ma per darti tanti privilegi in più.