Bonus Terme. Come usarlo, come prenotare.

QUANDO
Dall’8 novembre possiamo richiedere il Bonus Terme.

QUANTO
Il Bonus Terme è un buono del valore di 200 € per l’acquisto di servizi termali e benessere presso le nostre Thermal Spa.

QUANTO DURA
Il Bonus Terme di 200 € va utilizzato entro 60 giorni dall’accettazione della richiesta. L’utilizzo può essere frazionato in più sessioni senza superare i 45 giorni dal primo all’ultimo trattamento.

PER COSA
Può essere utilizzato per tutti i trattamenti inclusi nello Spa Menù dell'Abano Grand Hotel. Quindi Fango Più, Rituali viso e corpo, diversi tipi di massaggi, peeling e trattamenti viso-corpo. Il bonus non è valido per servizi termali già a carico del SSN ovvero fango e bagno termale classico, aerosol e inalazioni.

Listino Spa

COME
La richiesta deve essere effettuata da persone maggiorenni residenti in Italia.

Per essere inseriti nella nostra lista di richiedenti del bonus dovete inviare via mail per ogni persona i seguenti dati:
-nome e cognome
-codice fiscale
-data di nascita
-E-mail
- numero di telefono
- indicare anche le date del soggiorno e la tipologia di camera desiderata in modo da poter ricevere la vostra offerta personalizzata.

Inviate la mail direttamente all'Abano Grand Hotel a questo indirizzo: abanograndhotel@gbhotelsabano.it

Il bonus può essere richiesto ad un unico hotel, il sistema ministeriale accetta solo una richiesta per persona.

Appena riceveremo la risposta La contatteremo per comunicarLe se l’attivazione del Bonus Terme da parte del Ministero dello Sviluppo Economico è andato a buon fine.

L’attivazione del Bonus Terme non è garantita per tutte le richieste, viene gestita a esaurimento del plafond disponibile.

 

In osservanza di quanto previsto dal GDPR 679/2016, siamo a informarLa sul trattamento dei dati personali relativi alla Sua Persona a quella dei suoi familiari, anche minorenni, da noi acquisiti in funzione dei rapporti contrattuali e per permetterci di svolgere la nostra attività in modo adeguato e secondo le previsioni normative vigenti. Le modalità di trattamento dei dati, sia cartacee che informatiche, rispondono alle garanzie di sicurezza richieste dalla nuova normativa. Il Titolare del trattamento dei dati è G.B. THERMAE HOTELS s.r.l..