• Prenota
  • Offerte Speciali
  • N.verde 00800 88118811

Acqua termale

L’acqua termale delle piscine dei GB Thermae Hotels è una vera fonte di benessere.
Appartiene alla categoria delle acqua sotterranee profonde e sgorga dai pozzi presenti in ogni GB Hotels di Abano Terme alla temperatura di 86- 87 °C. Il lungo e lento percorso effettuato dall’acqua l’ arricchisce di preziosi minerali. E’ infatti un'acqua termale tra le più ricche  d’Europa ed è classificata come salso-bromo-iodica ipertermale.

E' una risorsa unica al mondo che viene utilizzata in vari modi e permette di ottenere diversi benefici per corpo e mente.
L’acqua termale contenuta nelle piscine termali induce relax e scioglie le tensioni muscolari, come cura più intensiva e personalizzata la troviamo nei bagnitermali individuali dove viene dinamizzata con ozono e arricchita di idroessenze, nei percorsi vascolari Kneipp caldi e freddi per sgonfiare le gambe, nella grotta per detossinare.

In tutti questi casi la temperatura di utilizzo e la particolare composizione chimico fisica dell’acqua termale garantiscono una spiccata azione antalgica e decontratturante utile nella rapida soluzione di problemi conseguenti a tensioni muscolari soprattutto a livello paravertebrale (cervicalgia, lombalgia cronica, mal di schiena).

Anche inalazioni e aerosol sono effettuate con l’acqua termale di Abano. Sono adatte anche ai bambini ed hanno un effetto mucolitico e depurativo sulle mucose delle vie respiratorie, permettendo di ottenere ottimi risultati nelle affezioni delle vie respiratorie stesse.

PRENOTATE IL VOSTRO SOGGIORNO >>