• Prenota
  • Offerte Speciali
  • N.verde 00800 88118811

Soggiorno Dolce Vita e VIP Spa Card

Prenota questa offerta

esempio: 20/12/2014
Abano Grand Hotel 5*L
Mezza pensione con straordinaria prima colazione "Buongiorno, Buongusto, Benessere". Menù à la Grand Carte per una cena indimenticabile.

La prima colazione propone tutti i colori del mattino per un percorso dei sensi in un gioco di colori e di sapori sapientamente abbinati fra loro che vi sorprenderà giorno dopo giorno. I centrifugati, lo yogurt, le marmellate, il miele, il burro, i dolci, il pane, i biscotti... tutto artigianalmente prodotto nella regione Veneto. I thé, le tisane, i caffé per un sereno risveglio.

Nel ristorante "Pietro d'Abano" proposte italiane, regionali ed internazionali nel Menù "à la Grand Carte". Formaggi e confetture delle migliori selezioni italiane ed internazionali. Prestigiosa proposta di pasticceria. Brigata di cucina guidata dallo Chef Claudio Casarin. Servizio in Ristorante diretto dal Maître Renzo Bacchin. Cantina di vini pregiati. La sera è gradita la giacca.

Spa Card:

- VENEZIA SPA – Corte del Vapore – Isola della Sauna – Calle del Freddo – Nebbia della Laguna – Pioggia    d’Inverno – Iceberg di San Marco
- 1 piscina termale coperta (36°C) con zona relax
- 2 piscine termali scoperte con idromassaggi (da 33°C a 35°C)
- Ginnastica di gruppo in piscina termale
- Percorso Kneipp
- Grotta termale
- Palestra Technogym
- Noleggio biciclette
- 20.000 mq parco-giardino
- Accappatoio, asciugamano e ciabatte

 Tassa di soggiorno non inclusa.

Sapori e Profumi