• Prenota
  • Offerte Speciali
  • N.verde 00800 88118811

Yoga

Le tecniche insegnate dallo yoga si fondano sulla fisiologia indiana secondo la quale il corpo umano è attraversato da canali energetici, le nadi, nei quali scorre il prana, l'energia universale. Le nadi sono oltre 40.000 (forse 72.000) ed irradiano tutto il corpo dell'energia dell'universo. I tre canali più importanti sono ida, pingala e sushuma che scorrono intorno alla spina dorsale incrociandosi in alcuni punti.

Le energie naturali dello yoga, amplificate dalle proprietà dell’acqua termale, permettono una strategia d’urto, unica e vincente, che elimina tensione e stress accumulato.
Protagonista è il benessere che viene raggiunto attraverso le tecniche di purificazione dei canali pranici che utilizzano: il respiro, le posture e l’acqua termale, le tecniche di concentrazione e rilassamento, l’energia geotermica della sorgente d’acqua termale e un’alimentazione drenante e depurativa.

La pratica di questa disciplina è molto utile nei programmi anti stress, burn out e di rieducazione posturale. In tutti i GB Themae Hotels è possibile prenotare anche lezioni di yoga con un’insegnante individuale.
Presso l’Hotel Metropole vengono organizzati mensilmente seminari di yoga della durata di un fine settimana o di 7 giorni.

Per informazioni e prenotazioni: info@gbhotelsabano.it oppure tel. +39 049 8665800