• Prenota
  • Offerte Speciali
  • N.verde 00800 88118811

Salute gambe

I problemi alle gambe sono legati ad un’insufficienza venosa agli arti inferiori femminili, dalle reti di capillari dilatati o da varici fino a patologie più serie come le trombosi venose.

Oltre alla classica sintomatologia caratterizzata dal prurito, dal  gonfiore, dal senso di pesantezza e dal dolore agli arti inferiori (in particolare ai polpacci), l’insufficienza venosa può causare la comparsa di altri disturbi come la cellulite, le couperose e le emorroidi.
Le cause di questo fastidioso disturbo vanno ricercate soprattutto nella cattiva qualità del nostro stile di vita: vita sedentaria, cattiva alimentazione, sovrappeso e obesità, tabagismo, abuso di bevande alcoliche ma anche farmaci contraccettivi e stress cronico.

La prevenzione diventa quindi molto importante perché permette di intervenire in maniera efficace nei confronti dei danni precoci provocati nell’intero organismo dall’insufficienza venosa. Proprio per questo motivo l’équipe medica della Thermal Spa dell’Abano Grand Hotel ha messo a punto per voi speciali percorsi e proposte: trattamenti urto, trattamenti per curare l’aspetto esteriore delle gambe o piuttosto trattamenti per chi ha poco tempo a disposizione e vuole ottenere in una settimana di soggiorno risultati visibili e imparare a prendersi cura delle proprie gambe una volta tornati a casa.

Per avere una consulenza sulla scelta della Thermal Spa ideale per il vostro soggiorno scrivete a: Medico Online >>

PRENOTA LA TUA SETTIMANA GAMBE LEGGERE >>