• Prenota
  • Offerte Speciali
  • N.verde 00800 88118811

Mal di schiena

Il mal di schiena è forse la più frequente causa di malattia nelle persone sopra i 35 anni di età e l’evento che spinge con maggiore facilità a consultare un medico. Nonostante ciò i metodi fondamentali di terapia della lombalgia consigliati da gran parte degli specialisti sono rimasti sostanzialmente immodificati e riguardano soprattutto la prescrizione spesso esagerata di riposo e il controllo farmacologico del sintomo dolore.

Novità per chi soffre di mal di schiena!
Diversamente da quello che si crede, il riposo non aiuta, anzi spesso peggiora e cronicizza la situazione. Se siete tra i sei italiani su dieci che soffrono cronicamente di lombalgia (reumatismi), smettete di assumere farmaci, uscite dal letto e venite a Idrokinesis: abbiamo ideato un metodo di cura naturale del mal di schiena che utilizza gli straordinari effetti sul corpo dell'acqua e del fango termale quando questi vengono associati alle tecniche riflessoterapiche, ai massaggi, alla ginnastica medica, al relax.

I trattamenti proposti durante la giornata alternano al lavoro individuale anche attività di gruppo in vasca termale e in palestra, sempre sotto la guida di un terapista della riabilitazione e brevi momenti di informazione medica per imparare a prevenire le ricadute.

Per avere una consulenza sulla scelta della Thermal Spa ideale per il vostro soggiorno scrivete a: Medico Online >>

PRENOTA LA TUA SETTIMANA SCHIENA & IDROKINESI® >>