• Prenota
  • Offerte Speciali
  • N.verde 00800 88118811

Fango & Forma


Il percorso fango & forma inizia sorseggiando una tiepida infusione drenante. In seguito, in un particolare spazio relax viene applicato l’impacco di fango maturo alla temperatura e nelle zone indicate dal medico e dopo circa 15 minuti segue una rivitalizzante doccia termale.

Il bagno termale che segue è un momento essenziale del trattamento, prevede l’immersione completa nell’acqua minerale alla quale viene aggiunta una profumata essenza dalla nota verde-marina, “l’idrobagno relax” e oli essenziali (muschi bianchi, e fiori di limone) che hanno la funzione di amplificare l’effetto terapeutico dell’acqua termale con quello rilassante dell’aromaterapia.
Dopo il bagno termale, a pelle asciutta, viene vaporizzata su tutto il corpo una piacevole nuvola di fragranza, “l’Esprit d’Abano” con azione idratante e riequilibrante del ph cutaneo. Segue l’applicazione di “gel gambe capillari rinfrescante” per un’azione rinfrescante o il “gel rassodante” per un’azione rassodante.

Il trattamento fango & forma apporta numerosi benefici: rigenera i tessuti, rassoda la muscolatura, scioglie  la rigidità, rilassa la colonna vertebrale utilizzando le proprietà disintossicanti, anti-infiammatorie e antiossidanti della fangoterapia. In più, il bagno in acqua termale sorgiva, completato dall’attività dell’ozono, provoca un rilassante idromassaggio e la conseguente microstimolazione cutanea.

PRENOTA ORA IL PROGRAMMA FANGO & FORMA >>