• Prenota
  • Offerte Speciali
  • N.verde 00800 88118811

Anti-aging

La medicina Anti-aging è una branca della gerontologia, ha l'obiettivo di fornire strategie scientificamente validate per frenare il processo dell'invecchiamento, per prevenire le malattie croniche e ottimizzare la qualità della salute. Se eredità genetica, declino dei livelli ormonali, stress ossidativi sono tra i principali fattori da cui dipende la nostra salute, la medicina anti-aging interviene sugli ultimi due. Diversamente da quello che si crede, l'invecchiamento non sempre dipende dall’età anagrafica ma può riguardare anche i danni provocati nelle cellule dall’accumulo di sostanze di scarto (le tossine, meglio conosciute oggi come radicali liberi). 

Oggi è possibile prevenire l’invecchiamento con dei veri e propri trattamenti di bellezza cellulare, gli unici capaci di agire in profondità e in modo sinergico, provocando un miglioramento del microcircolo, dell'ossigenazione e rifornimento ai tessuti di elementi nutritivi, di vitamine, enzimi e potenti antiossidanti.

I complessi effetti dell'acqua sorgiva, del fango maturo e delle alghe termophile vengono utilizzati nelle Thermal Spa dei GB Hotels per interventi cosmetici mirati che permettono di ottenere in breve tempo un'intensa azione di rigenerazione. Non solo trattamenti di bellezza per la pelle ma un metodo di cura naturale per contrastare gli effetti dannosi provocati dal tempo, dalla vita sedentaria e dalle cattiva abitudini alimentari sul nostro corpo e sulla nostra mente.

Presso l’Anti-aging Thermal Spa dell’Abano Grand Hotel numerosi programmi e percorsi sono dedicati alla bellezza e salute della pelle e all’antinvecchiamento, un’equipe medica specializzata dotata di una particolare attrezzatura sarà in grado di stabilire il grado di stress ossidativo delle cellule e lo stato di salute della pelle.

PRENOTA IL PROGRAMMA LUXURY ANTI-AGING >>