• Prenota
  • Offerte Speciali
  • N.verde 00800 88118811

Alimentazione

L’eccesso di peso va combattuto non solo per migliorare l’aspetto estetico o per ottenere una maggiore efficienza fisica ma soprattutto per mantenere in equilibrio la propria salute e allungare la propria vita.
Un’alimentazione sana ed equilibrata è l’unica chiave che fa funzionare al meglio il motore del nostro organismo, evitandone l’usura precoce.

Un soggiorno presso i nostri centri termali crea le condizioni ideali per associare senza difficoltà efficaci programmi benessere con valutazione nutrizionale e un’alimentazione personalizzata: lo stimolo metabolico e drenante provocato dalle cure termali, associato ad una riduzione calorica controllata e ad una migliore ripartizione dei nutrienti, permette di ottenere risultati rapidi ed insperati sia sul peso in eccesso, sia sulla qualità della vita.
In tutti i GB Thermae Hotels è possibile associare al programma terapeutico concordato con il medico termalista un regime nutrizionale controllato prescritto dallo specialista in scienza dell’alimentazione. Ricordiamo che un regime alimentare personalizzato è consigliato nei nostri programmi.
Durante il soggiorno e possibile effettuare il test su 180 alimenti per verificare eventuali intolleranze alimentari o allergie.

Per avere una consulenza sulla scelta della Thermal Spa ideale per il vostro soggiorno scrivete a: Medico Online >>