• Prenota
  • Offerte Speciali
  • N.verde 00800 88118811

Bagno Termale all'ozono

Bagno Termale all'ozono


Il bagno termale all’ozono* è l’essenziale completamento della fangoterapia.

L’acqua utilizzata per il bagno termale viene estratta alla temperatura di 87°C dalle sorgenti presenti in ogni Thermal Spa dei GB Hotels di Abano Terme. Classificata come salso-bromo-iodica ipertermale, l’acqua termale è una risorsa unica al mondo e viene utilizzata opportunamente raffreddata e alla temperatura prescritta dal medico come essenziale completamento della cura termale nelle malattie osteoarticolari grazie alla sua intensa azione vaso-dilatatrice e miorilassante associata all’effetto dinamizzante dell’acqua ozonizzata.

La temperatura di utilizzo e la sua particolare composizione chimico fisica garantiscono inoltre una spiccata azione antalgica e decontratturante utile nella rapida soluzione di problemi conseguenti a tensioni muscolari soprattutto a livello paravertebrale (cervicalgia, lombalgia cronica, mal di schiena).

PRENOTATE IL VOSTRO SOGGIORNO >>

* I bagni termali sono convenzionati con il servizio sanitario nazionale ed è sufficiente consegnare all’arrivo nei GB Hotels la prescrizione del medico di famiglia