menu

Prenota online
I nostri Hotel

Medical wellness

Combattere l'osteoporosi, voglia di rimettersi in forma, risolvere i problemi articolari, perdere peso, combattere lo stress, dimagrire, ringiovanire l’aspetto fisico, disintossicare l’organismo; ogni desiderio di benessere sarà  soddisfatto, chiedete al nostro medico online! 

Basta scegliere la formula giusta.

Con l’aiuto di un team di professionisti sarà facile individuare il programma e il singolo trattamento più adatto a voi.

Per chi desidera avere una consulenza medica prima dell’arrivo ai GB Thermae Hotels o al Centro Idrokinesis, è possibile inviare la vostra domanda a Medico Online, gli specialisti vi risponderanno con preziosi consigli.

Ultima Risposta
9 mesi, 2 settimane fa

Gentile signore,

Le terapie inalatorie con l’acqua salso bromo jodica delle nostre sorgenti termali rappresenta una valida risorsa terapeutica per aiutarla a risolvere i suoi problemi respiratori.

L’azione dell’acqua termale sulle mucose è lenitiva, mucolitico, drenante e rinforza le difese immunitarie.

Raccomando almeno 10-12 giorni di trattamento con inalazioni e aerosol.

In risposta a

: Soffro spesso di raffreddori, sinusite, gola arrossata e una tosse con muco purulente. Spesso devo schiarirmi la voce e mi trovo con il respiro che sembra non dare sufficiente ossigeno. Mi sento le orecchie tappate ma l'otorino non ha riscontrato nulla di anomalo. Chiedo se un ciclo di cura termale può alleviare questi sintomi.

Chiesto di recente

Ho una forte osteoporosi e dolori lombari da crolli vertebrali multipli
E’ possibile fare la riabilitazione post operativa dopo l’intervento al tallone?
Ho subito un trauma distorsivo al collo, con relativo irrigidimento della parte destra di questo, il dolore si estende dalla base del collo fino a sotto la scapola. Volevo sapere quale terapia potrebbe fare al caso mio.
Richiedo consigli utili per organizzarmi una settimana/10 giorni di cura completa dimagrante disintossicante e rigenerante. Sono ingrassata molto nella menopausa, la glicemia tende ad aumentare, la tiroide non funziona nonostante i farmaci, colesterolo, trigliceridi, acidità di stomaco, dolori ovunque. Potete fare qualcosa per me?
Soffro di cervicobrachialgia dx esacerbata, con ernia cervicale, periartrite alla spalla con calcificazione tendinea. Ho dolore persistente alla muscolatura della spalla e braccio con contratture e irrigidimento. Mi può suggerire quali sono i trattamenti più indicati?
Ho letto che organizzate dei soggiorni termali associati allo yoga. Ho gravi problemi di insonnia. Potete darmi un consiglio?
Soffro di fibromialgia aggravata da una obesità lieve. Ultimamente sono peggiorati i dolori articolari e muscolari forse anche per l'aumento di peso e una scorretta postura. Soffro inoltre di sbalzi pressori e di cefalee tensive. Il livello di stress è molto alto. Vorrei sapere indicativamente a quali trattamenti potrei sottopormi.
Da quando sono bambina, soffro di dolori articolari in tutto il corpo e di una grave scoliosi a doppia S con la quale ancora oggi sono costretta a convivere. Vorrei sapere se nelle vostre terme posso trovare un po’ di sollievo per i miei problemi. Ho un’invalidità civile del 75% e vorrei sapere se queste vostre cure prescritte da un medico specialista sono convenzionabili.
Vorrei sapere se si possono fare cure termali in gravidanza.
Vorrei sapere quale dei vostri hotel è più indicato per la riabilitazione neurologica in soggetti affetti da sclerosi multipla.
In seguito ad accertamenti radiologici ed una TAC mi è stata diagnosticata artrosi agli arti superiori, inferiori ed alle anche. Le cure termali possono aiutare e/o curare questa patologia? E' possibile accedere ai percorsi previsti con il servizio sanitario nazionale?
Vorrei ricevere una proposta per un “programma dimagrante” completo, durante la cura termale
Da circa un mese lamento mal di schiena con infiammazione del nervo della gamba destra dall'inguine al ginocchio, nonostante antinfiammatori e per breve periodo cortisone in dose molto leggera, continuo ad avere dolori più o meno forti a giorni. Vorrei sapere cosa posso fare presso il vostro centro e se posso sperare in un miglioramento.
La mia bambina di 3 anni ha una ipertrofia adenoideo-tonsillare. Attualmente lo specialista orl ci ha consigliato una terapia medica con cortisone spray. Quali terapie potrebbe fornire la vostra struttura per una bambina di questa età con questa problematica?
Sono interessato a un pacchetto relax dopo tanto stress lavorativo. Svolgo un lavoro di ufficio, sedentario e molto stressante, di responsabilità e molto impegnativo. Vorrei un pacchetto super relax affine alle mie esigenze: non pratico sport e per il lavoro sto quasi tutto il giorno seduto, sono un fumatore.
Soffro di dolori cervicali che provocano mal di testa cronico con dolore tra gli occhi. Quali altre terapie possono essere indicate per questa tipologia di problemi?
Vorrei un suggerimento per un percorso terme e massaggi, considerando che sono all'ottavo mese di gravidanza. Ho un po' di dolore alla schiena e talvolta crampi alle gambe per via della gravidanza. Vorrei un consiglio per un percorso rilassante.
Ho problemi di cellulite, viso rilassato e un paio di kili in più... quali trattamenti posso fare in soli 3 giorni di permanenza in hotel?
OK

Visitando questo sito, acconsente all'uso di cookie per fini comprendenti la pubblicità e l'analisi. Legga la nostra Informativa sui cookie per ulteriori informazioni.
Ulteriori informazioni