Prenota online

I vantaggi GB Hotels - Abano Terme


Tutte le prenotazioni includono:

  • Entrata a parco e piscine termali
  • Idromassaggi in acqua termale
  • Acqua gym da lunedì a sabato
  • Accappatoio, telo e sdraio
  • Palestra
  • Accesso alla Spa diversamente attrezzata a seconda dell’hotel
  • Noleggio Biciclette
  • Wi-fi
  • Servizio concierge multilingua
  • Today’s magazine con news in lingua alla colazione del mattino

Animazione & musica dal vivo da programma settimanale

Telefono +39 049 8665800

ABANO TERME

ABANO TERME

Abano Terme è la più grande e più antica aerea termale d’Europa. Si trova a pochi chilometri da Padova e da Venezia, ed è rinomata fin dal VI secolo a.C come meta privilegiata di imperatori romani, aristocratici e personaggi famosi.

Tutt’ora conserva la fama di essere una delle località preferite da chi vuole rilassarsi nelle piscine termali all’aperto o al chiuso o godere delle proprietà benefiche del fango per trattamenti anti-età, remise en forme e detox.

Ma Abano Terme non è solo un luogo ideale per una vacanza all’insegna del benessere. Da qui potrete partire alla scoperta del territorio, ed organizzare escursioni a Venezia, Verona e Padova o ai vicini Colli Euganei seguendo itinerari eno-gastronomici. Se invece siete amanti dello shopping, potrete spaziare tra boutique di marca e negozi specializzati per la cura del corpo e del viso.

ESCURSIONI IN VENETO

Durante un soggiorno ad Abano Terme si possono fare delle stimolanti visite turistiche. A breve distanza si trovano i pittoreschi borghi dei Colli Euganei, la splendida Abbazia di Praglia e alcune ville antiche. Da Abano inoltre si raggiungono velocemente le più belle città del Veneto, Venezia, Verona, Vicenza, Treviso, Padova.

PADOVA

A soli 10 km da Abano si trova Padova, città affascinante e piena di storia. Tesori artistici famosissimi sono la Cappella degli Scrovegni e la basilica del Santo. Da non perdere anche il simbolo di Padova, Prato della valle con la sua particolare forma ellittica, Palazzo della Ragione, Piazza delle Erbe e l’Orto Botanico, patrimonio dell’Umanità.

NIGHTLIFE

Anche Abano ha la sua movida notturna, infatti si possono trovare numerosi ristoranti, club con musica, discoteche e diversi bar. Uno dei club più conosciuti è il Victoria Club, party bar con musica dal vivo. Famoso per il suo assortimento di distillati, champagne e prosecchi delle migliori cantine. 

SHOPPING

Per gli amanti dello shopping Abano offre diversi negozi di prodotti tipici, boutique, oreficerie e pelletterie. Si può andare a Padova o approfittare dell’Outlet McArthurGlen. Per chi vuole portarsi a casa un po’ di Terme, c’è il Tempio del Benessere, con la sue linee cosmetiche termali.

ABANO TERME
OK

Visitando questo sito, acconsente all'uso di cookie per fini comprendenti la pubblicità e l'analisi.
Ulteriori informazioni