menu

Prenota online
I nostri Hotel

Come raggiungere l'Hotel

Ad Abano Terme, il nostro albergo 4 stelle è ai piedi degli affascinanti Colli Euganei, a pochi chilometri da Padova e dalle più belle città del Veneto, come Venezia. La tranquillità e la ricchezza enogastronomica dell’area in cui si trova l’hotel, lo rendono perfetto per una vacanza benessere che unisca il relax delle terme e il piacere di scoprire i sapori locali.

IN AUTO

Dall’autostrada A4 (Milano-Venezia) uscita Padova Ovest e seguire la statale 250 per le Terme Euganee; uscire dopo circa 8 Km all’indicazione per Abano Terme. Usciti d allo svincolo a destra per Abano Terme; dopo la prima rotonda e scesi dal cavalcavia girare a destra in Via Diaz e percorrerla tutta. Al secondo semaforo a destra in via Cesare Battisti per ca. 500 metri e poi al semaforo successivo a sinistra in direzione Colli Euganei “circonvallazione ovest”. Alla quarta rotonda a sinistra in Via Monteortone. La seconda traversa a sinistra è Via Monte Ceva; dall’autostrada A13 (Bologna Padova) uscita Terme Euganee, poi statale 16 e seguire indicazioni per Abano Terme. Alla prima rotonda a destra per il sottopasso. Alla successiva seconda rotonda dritto in direzione Abano e seguire le indicazioni Autostrada Milano-Venezia. Alla rotonda con Via Monteortone a destra e la seconda traversa a sinistra è Via Monte Ceva.

IN TRENO

Stazione di Padova, servizio bus ogni 20 minuti o taxi. Stazione Terme Euganee (linea Padova-Bologna) poi servizio bus o taxi.

IN AEREO

Aeroporto di Venezia, Treviso, Verona, Bologna, Milano.

OK

Visitando questo sito, acconsente all'uso di cookie per fini comprendenti la pubblicità e l'analisi.
Ulteriori informazioni