menu

Prenota online
I nostri Hotel

Come raggiungerci

Abano Terme: il nostro hotel si trova proprio qui, in questo delizioso centro termale vicino a Padova e Venezia.

IN AUTO

Dall’autostrada A4 (Milano-Venezia). Prendere l’uscita Padova-Ovest e seguire la Statale 250 per le Terme Euganee. Dopo 8 Km. uscire all’indicazione per Abano Terme – Montegrotto Terme (subito dopo il distributore della Q8) e proseguire per Via Romana. Dopo 4 Km. Prendere al bivio indicazione per Abano Terme e proseguire fino al Centro, Piazza della Repubblica (conosciuta come Piazza Fontana). Girare a sinistra in via Valerio Flacco e dopo 50 metri sulla sinistra trovate l’entrata dell’Hotel; dall’autostrada A13 (Bologna-Padova). Prendere l’uscita Terme Euganee e proseguire per la Statale 16 verso Padova. Proseguire sempre dritto seguendo le indicazioni per Montegrotto Terme. Alla prima rotonda girare a destra e alla successiva a sinistra. Proseguire sempre dritto e subito dopo il sottopassaggio svoltare a destra in Via Marza. Continuare fino al secondo rondò, svoltare a destra in Via Romana fino al prossimo rondò, girare a sinistra in Via Valerio Flacco e proseguire ancora fino al prossimo rondò. Svoltare a sinistra in Via Calle Pace fino alla congiunzione con il Viale delle Terme. Girare a sinistra fino alla Piazza della Repubblica (conosciuta come Piazza della Fontana). Svoltare a sinistra in Via Valerio Flacco e dopo 50 metri sulla sinistra trovate l’entrata dell’Hotel.

IN TRENO

Stazione di Padova, servizio bus ogni 20 minuti o taxi. Stazione Terme Euganee (linea Padova-Bologna) poi servizio bus o taxi.

IN AEREO

Aeroporto di Venezia, Treviso, Verona, Bologna, Milano.

OK

Visitando questo sito, acconsente all'uso di cookie per fini comprendenti la pubblicità e l'analisi. Legga la nostra Informativa sui cookie per ulteriori informazioni.
Ulteriori informazioni