HOTEL TERME DUE TORRI

Via Pietro d’Abano, 18    
35031 Abano Terme - Padova
tel. +39.049.8632100 - fax. +39.049.8669927     
duetorri@gbhotelsabano.it

In auto:
dall’auostrada A4 (Milano-Venezia) uscita Padova Ovest e seguire la statale 250 per le Terme Euganee; uscire dopo ca. 9 km (subito dopo il distributore della Q8) all’indicazione per Abano Terme e proseguire per ca 4 km per Via Romana, trascurare lo svincolo per Abano Terme e proseguire per Montegrotto Terme, alla quarta rotonda voltare per via Vivaldi, proseguire e alla seconda rontonda proseguire per via Marzia e percorrerla fino all’incrocio con via Petrarca, voltare a destra e allo stop voltare a sinistra in via Busonera (zona pedonale) fino al parcheggio dell’Hotel;
dall’autostrada A13 (Bologna-Padova) uscita Montegrotto - Battaglia Terme, poi statale 16 e seguire le indicazioni per Abano Terme, girare al semaforo di Mezzavia a sinistra per Montegrotto Terme attraversando il ponte, proseguire sempre dritto, dopo il sottopassaggio svoltare in Via Marzia fino alla quarta rotonda, proseguire per via Marzia e percorrerla fi no all’incrocio con via Petrarca, voltare a destra e allo stop voltare a sinistra in via Busonera (zona pedonale) fino al parcheggio dell’Hotel.

In treno: stazione di Padova, servizio bus ogni 20 minuti o taxi. Stazione Terme Euganee (linea Padova-Bologna) poi servizio bus o taxi.

In aereo: aeroporto di Venezia, Treviso, Verona, Bologna, Milano.

PRENOTA

Soggiorno con Gusto e Fango Salute Più 10 ore

Soggiorno minimo 11 notti con pensione completa che prevede la prima colazione a buffet, il lunch e la cena. Cucina italiana con menu stagionali e vasta scelta di piatti freschi e leggeri. Elegante servizio al tavolo completato da sontuosi buffet di antipasti, dolci e frutta.

approfondisci >